Si avvicina la settimana più intensa della città di Milano: la settimana della moda è sicuramente il momento più atteso dal fashion system internazionale.
Molti showroom, uffici stampa e studi di pubbliche relazioni ospiteranno eventi di ogni tipo dove i veri protagonisti, a fianco a modelli e modelle, sono i buffet e, di conseguenza, il FINGER FOOD. Si, perché fingerfood significa eleganza, praticità e gusto in un solo, semplicissimo boccone.
Milano ospiterà più di 170 sfilate e altrettanti eventi legati alla moda: lo stuzzichino può conquistare anche i palati più raffinati, diventando l’elemento più cool e chic degli allestimenti.
L’ultimissima tendenza è quella di servire i finger in cucchiai dal design accattivante, piccolini piattini in bambù o legno, oppure, utilizzando stecchini o bastoncini, si riescono a creare piccoli e gustosi piatti con qualsiasi ingrediente, dal supplì di riso, alla polpettina di carne.
Mangiare con le mani è ritenuto disdicevole dal galateo a tavola, ma la rivoluzione del finger food ha totalmente modificato gli schemi, diventando addirittura una vera e propria disciplina della gastronomia.
Noi siamo stati conquistati da questi piccoli deliziosi bocconcini!